Bollini Blu Caldaie Roma

Come ottenerlo e ogni quanto rinnovare il bollino blu, per la sicurezza di tutti gli impianti termici e di riscaldamento

Il Bollino Blu caldaia a gas è un certificato rilasciato da tecnici professionisti che attesta il corretto funzionamento della caldaia e della sua sicurezza, riconosciuto dal Comune di Roma.
L’intervento per il controllo periodico è il servizio bollino blu caldaia Roma che deve essere richiesto ogni 4 anni per le caldaie esterne e se la camera stagna ha meno di 8 anni (con potenza inferiore a 35 Kw). Sia per le attrezzature più vecchie di 8 anni che per quelle installate all’interno delle residenze il bollino caldaie dovrà essere richiesto ogni 2 anni.
Il bollino blu sarà annuale per gli uffici, gli impianti centralizzati dei codomini, le caldaie non alimentate a gas, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido (legna, pellet, gpl) e per le caldaie con potenza superiore ai 100 Kw, rilasciati sempre da un centro specializzato, come il nostro.
 

Differenza tra Bollino Blu e manutenzione ordinaria annuale

Ciò che distingue un controllo annuale dal bollino blu non è solo una questione economica. La manutenzione ordinaria con cadenza annuale significa darvi la sicurezza di avere un impianto efficiente e sicuro. La manutenzione vi permetterà di avere il controllo sul consumo regolare di gas metano e di non ricorrere a un intervento d’urgenza a causa di blocchi della caldaia. Il controllo annuale può far durare il vostro impianto più a lungo nel tempo. Il servizio bollino caldaia Roma da noi offerto prevede un controllo dettagliato sui fumi e il rilascio della certificazione energetica.
Bollini Blu Caldaie Roma

Quanto costa la manutenzione obbligatoria della caldaia

 
Il costo della revisione ordinaria della caldaia è in offerta a soli €49, mentre il rilascio del bollino blu e quindi della verifica dell'emissione dei fumi intorno ai €79. Tale costo può variare in base ad aggiuntivi costi di riparazione che possono presentarsi durante il controllo della caldaia. Grazie ai piani a lungo termine, però, è possibile ridurre il costo della manutenzione. Se volete conoscere le proposte di Roma Caldaie per avere un impianto sempre efficiente, potete contattarci al numero (+39) 331.26.20.108 oppure inviare una mail a 2fkalor@libero.it.

Richiedi maggiori informazioni per il Bollino Blu alla tua caldaia
Puoi prenotare un appuntamento o chiedere i dettagli dell'offerta

Compila il form per essere contattato a breve dai nostri esperti
Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.